martedì 16 marzo 2010

Scanniamoci al check-in


Inaugurato oggi il Body Scanner all'aeroporto di Malpensa, con Letizia Moratti e Roberto Maroni a patrocinare l'evento.
Proprio la sindachessa è stata la prima a farsi monitorare attraverso i raggi dell'apparecchio: grazie agli antiemetici prontamente forniti agli agenti aeroportuali, tutto è andato per il meglio. Del resto dubito che qualcuno pensasse di acchiappare la Moratti con un kalashnikov nella giarrettiera.
Meno istrionico il ministro Maroni, la cui presenza era probabilmente utile soltanto in senso onomatopeico, viste le recenti polemiche sul diritto di non mostrare i genitali.
L'onorevole leghista ha poi spiegato ai microfoni che l'apparecchio non comporta rischi per la salute: "Tranquilli: l'abbiamo già testato otto volte stamattina e a nessuno dei passeggeri è ancora venuto il cancro".

Foto da ilgiornale.it

Nessun commento:

Posta un commento