Polemiche per il saluto romano strappato dai fotografi al calciatore della lazio Mauro Zarate. L'argentino, probabilmente non aduso alle beghe della storia politica italiana, si è subito giustificato: "Che ne so? M'avevano detto che era un modo per calcolare la traiettoria del vento!".
foto da sportlive.it
Nessun commento:
Posta un commento